Accedi

Carrello

Home » Il Blog di Salute in Erba » Bellezza naturale » Il nuovo modo di lavarsi al mattino con Neem, Baobab e Canapa

Il nuovo modo di lavarsi al mattino con Neem, Baobab e Canapa

12 Dicembre 2009

Il sapone naturale di Aleppo

Sapone AleppoAbbiamo già parlato ampiamente del sapone di Aleppo e di come le sue proprietà lo rendano un sapone utile per tutto il corpo, capelli compresi.
E’ altrettanto vero che si possono usare degli oli tratti da piante già note per le loro caratteristiche curative e farne dei saponi naturali, a tutto vantaggio della nostra pelle.
D’altronde, qual’è la prima cosa che facciamo naturalmente quando ci svegliamo alla mattina, a parte dire le parolacce alla sveglia…;) ?
Lavarsi la faccia, che ci sembra un’operazione meccanica e di sola detersione, ma in quei cinque minuti di ogni mattina, possiamo apportare dei reali benefici al viso e alle mani, preparandoli ad una nuova giornata.
Ecco i NUOVI saponi naturali di Salute in Erba:

  • Sapone naturale Neem con olio di Neem usato da migliaia di anni in ayurveda, ricco di principi attivi come acidi grassi, carotene, niacina, amminoacidi, minerali ecc. e utile in caso di funghi, acne, foruncolosi, psoriasi, eczema e prevenzione di rughe.
  • Sapone naturale foglia di Baobab con principi attivi antiossidanti per proteggere e nutrire la pelle. Le foglie sono ricche di vitamina C e acido uronico importantissimo idratante e nutriente.
  • Sapone naturale Canapa Italiana con olio di semi di Canapa Carmagnola, un vero elisir di lunga vita per la pelle. L’olio contiene oltre il 75% di acidi grassi polinsaturi come Omega-3, Omega-6 ed Omega-9, oltre a tutti gli amminoacidi essenziali, Vitamina A, B1, B2, B6, C, E, PP, Calcio, Ferro, Fosforo e Manganese. Il sapone è efficace per eczema, herpes, acne.

Tutti questi saponi sono ovviamente naturali al 100% senza conservanti nè coloranti.
Lavarsi il viso alla mattina è un rito quotidiano di tutta la nostra vita ed usiamo il sapone tutti i giorni, quindi perché non regalare benessere alla nostra pelle con saponi adatti?

Salute in Erba ti consiglia

Condividi sui social!
Lascia un commento

2 risposte a “Il nuovo modo di lavarsi al mattino con Neem, Baobab e Canapa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.