,

Salute in Erba ti manda l'invito per Google+

E’ la notizia del momento, non c’è che dire. Google prova a sfidare Facebook lanciando un suo social network chiamato Google+.

Noi l’abbiamo provato ed è molto diverso l’approccio sociale da Facebook, più che altro si possono costruire daccapo le cerchie di amicizia e mandare i messaggi solo a determinate persone. Interessante anche la parte del video ritrovo, dove ci si può vedere in diretta tramite webcam o smartphone con gli amici di una determinata cerchia.

Per chi non sapesse ancora cosa sia esattamente Google+ ecco un link molto ben fatto dai nostri amici di Androidworld.

Ma cosa c’entra Salute in Erba con G+?

Ebbene, sappiamo che in questi primi giorni Google fa entrare gli utenti solo su invito, e noi vogliamo mandare quanti più inviti possibili ai nostri contatti.

Se vuoi entrare in G+ e nella cerchia di Salute in Erba (che verrà sempre trattata nel rispetto della privacy), clicca sul pulsante “Mi piace” qui in basso e sul pulsante “+1” in alto a sinistra della foto, dopodichè nei commenti lasciaci la tua email e faremo il possibile per mandarti l’invito (diciamo “il possibile” perchè il sistema di Google+ è appena nato e sembra un po’ lento).

Ah, ovviamente dopo che avremo inviato l’invito, l’email nei commenti verrà rimossa.

PRECISAZIONE IMPORTANTE: L’EMAIL DOVRA’ ESSERE GMAIL.COM OPPURE UNA VOSTR EMAIL CHE PERO’ E’ ASSOCIATA AD UN ACCOUNT GOOGLE, ALTRIMENTI NESSUNO PER ORA PUO’ ENTRARE

A presto e ci vediamo su G+

25 commenti
  1. marcofilatori
    marcofilatori says:

    [email protected]:disqus.it

    Grazie!

    Rispondi
  2. Cp52 Cesena
    Cp52 Cesena says:

    [email protected]:disqus .com

    Rispondi

Lascia un commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *