Influenza suina: prevenire è meglio con baobab, miele ed aloe

Influenza suina, virus H1N1, virus A, swine flu, non passa giorno che i media non ne parlino.
Ogni persona deve informarsi il più possibile ed agire di conseguenza, serenamente e senza farsi prendere dal panico, anche perchè, stando ai dati dell’OMS, questa influenza ha un tasso di mortalità che oscilla tra lo 0,2% e lo 0,5%, mentre il tasso dell’influenza media è dell’1%. Per approfondire, lascio il link di Wikipedia che ne parla in modo approfondito.
La parola d’ordine di ogni influenza, e questo ne concordano tutti i medici, è PREVENZIONE; la suina è comunque un’influenza e quindi un virus ed il nostro sistema immunitario deve essere sempre al massimo per combatterlo in ogni modo aiutandosi con i potenti rimedi naturali.
Pappa reale fresca ed anche miele sono rimedi usati da anni, se non addirittura da secoli per pervenire i malanni stagionali. Il Miele di Manuka, nelle sue innumerevoli proprietà, è un ottimo e potente antivirale ed aumenta i batteri prebiotici “amici” dell’intestino che rafforzano il sistema immunitario.
Miele ed Aloe insieme? Un mix perfetto per aumentare il nostro scudo protettivo è il preparato di Aloe Arborescens biologico, da usare anche come ottimo rimedio per combattere in fretta un’influenza quando questa è già in atto.
Non poteva mancare infine la Polpa di Baobab, protagonista indiscussa grazie al suo altissimo contenuto di Vitamina C e alla sua azione efficace contro febbre e diarrea, sintomi di ogni influenza che si rispetti.
E’ ora il tempo per la prevenzione ed il rimedio, qualsiasi esso sia, lo puoi scegliere solo tu.
Related posts:







Agribioitalia
Bio Enoteca
Latte Rhum e Miele



Pingback: diggita.it
Pingback: Teleconferenza in diretta sull'influenza A | Il blog di Salute in Erba
Pingback: QUELLO CHE IL TUO MEDICO NON HA DETTO! TUTTO CIO’ DOVRESTI SAPERE SU VACCINO E H1N1 | LIBERTA' DI PENSIERO