Polpa di Baobab

Chiamato dagli Africani “Albero Magico”, “Albero Farmacista” e “Albero della Vita”, il nome Baobab deriverebbe dal nome arabo “bu- hibab”, (il frutto dai molteplici semi).

POLPA DI BAOBAB, scopri subito quello che può fare per te

Questo immenso e poderoso simbolo dell’Africa che sembra unire il cielo alla terra, fornisce agli uomini, nutrimento e rimedio a molti disturbi e malattie di vario genere.

Ancora sconosciuti al grande pubblico, i frutti e le foglie del Baobab sono stati ampiamente studiati e analizzati dai ricercatori di ogni parte del mondo ed esiste su questa pianta una vastissima letteratura medica tanto da essere definita “Una pianta per il futuro”.

La polpa di baobab è stata anche in Rai… goditi il video

In questo video, tratto dal programma televisivo Rai “Cose dell’altro Geo”, il Dott. Mario Mauro Mariani parla del baobab per poi descrivere le innumerevoli proprietà curative della polpa di baobab. Se non conosci ancora questo frutto, ti consiglio di vedere il video in questa pagina, ne rimarrai stupefatto.

Baobab si trova in commercio ?

La polpa di baobab si trova naturalmente essiccata già nel frutto maturo e separata mediante azione puramente meccanica e va presa disciolta in acqua, in latte, in succhi di frutta, in yogurt.

Ti consigliamo di preparare la polpa di baobab disciolta in acqua. Avrai preparato una bevanda dissetante, rinfrescante e soprattutto molto nutriente.

ACQUISTA ORA POLPA DI BAOBAB

Vuoi conoscere le enormi proprietà terapeutiche del Baobab ?

Le proprietà della polpa di baobab sono innumerevoli.

Nella medicina tradizionale è utilizzato per combattere la febbre, come analgesico, antidiarroico e antidissenterico.

E’ fondamentale dal punto di vista alimentare visto il suo elevato quantitativo di Vitamina C (molto più delle comuni arance!). Inoltre, contiene vitamine del gruppo B e la vitamina PP fondamentali per lo sviluppo dell’organismo.

A tutto questo dobbiamo anche aggiungere che la polpa di baobab è in grado di contribuire all’apporto di acidi grassi essenziali ed alcuni minerali.

Per conoscere meglio il baobab e le proprietà terapeutiche della polpa scarica subito l’ebook gratuito “Come migliorare la tua salute con il Baobab” che abbiamo realizzato proprio per te, clicca sul libro qui sotto.

baobab ebook

Baobab i benefici non sono solo nella polpa !!!

Il Baobab è una pianta per il benessere a 360 gradi.

Le sue proprietà nella cosmesi naturale sono a dir poco eccezionali, dove si usa la polpa, l’olio dei semi, la foglia e la fibra rossa.

La polpa del frutto di Baobab, protetta da un guscio legnoso di forma ovoidale e la foglia con la sua forma di mano umana, non hanno la pretesa di essere una miracolosa panacea curativa, ma semplicemente, come testimoniano decenni di ricerche a livello mondiale, oltre che la millenaria medicina tradizionale africana che continua ancora oggi, riescono a riequilibrare e ripristinare le principali funzioni dell’organismo e dell’epidermide, regalando benessere ed energia.

E non è affatto strano che da una delle piante più antiche e possenti del mondo si possa cogliere un rimedio di grande aiuto per noi piccoli uomini, senza che vi sia la distruzione della pianta e del suo ecosistema.

ACQUISTA ORA POLPA DI BAOBAB

 

 

0 commenti

Lascia un commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *