Propoli BIO30

Propoli BIO 30 della Nuova Zelanda, il più potente al mondo

Propoli bio 30; il propoli è una miscela resinosa che le api raccolgono dalle gemme degli alberi, dalla linfa o da altre fonti botaniche e le mescolano con i loro stessi enzimi.

Propoli BIO 30 della Nuova Zelanda

Propoli BIO 30 della Nuova Zelanda

Le api lo utilizzano per sigillare eventuali spazi aperti indesiderati nell’alveare. Questo crea l’ambiente più sterile conosciuto in natura che protegge l’alveare contro gli agenti esterni.

Esso è stato inizialmente identificato come un rimedio anti-cancro alla fine del 1980, quando un gruppo di Grunberger presso la Columbia University ha scoperto che il CAPE (Caffeic Acid Phenethyl Ester), detto anche Acido Caffeico, è il principale ingrediente anti-cancro nel propoli.

Il CAPE si trova ad alti livelli nel propoli della Nuova Zelanda.

In uno studio del 2006 sono stati rilevati contenuti di CAPE nel propoli della Nuova Zelanda in percentuali che arrivano fino al 6-7%, che è 4 volte superiore ad un propoli successivamente più basso e molte volte superiore rispetto a propoli di altri paesi.

In Nuova Zelanda le api producono un propoli che Manuka Health ha chiamato BIO 30

Nelle zone rurali incontaminate della Nuova Zelanda, si ottiene il Propoli BIO30 che, oltre ad avere le più alte percentuali di CAPE al mondo, si distingue anche per altre importanti proprietà salutari:

  • Il Propoli BIO 30 ha il più alto livello dei principali composti bioattivi di propoli in tutto il mondo. I composti bioattivi hanno proprietà benefiche per la salute
  • La sigla “BIO 30″ rappresenta un minimo di 30 mg per grammo di bioflavonoidi e acidi fenolici in ogni grammo di propoli pura. Le propoli di altri Paesi contengono un massimo di 20 mg per grammo. I bioflavonoidi sono responsabili per le proprietà anti-batteriche, anti-virali, anti-ossidanti ed anti-infiammatorie
  • Il propoli BIO 30 Liquido è stato testato da ricercatori che hanno dimostrato che elimina i tumori nelle cavie; in uno studio pilota sugli esseri umani (ancora in fase di completamento) la crescita di tumori già esistenti si è fermata.

Il propoli BIO 30 è raccomandato per la prevenzione e la cura di raffreddori ed influenze, infiammazioni alla gola, ulcere della bocca. Preso regolarmente può aiutare a prevenire molti disturbi.

Guarda il video dove il Prof. Maruta spiega in che modo il CAPE agisce sui tumori:

Scarica gratuitamente l’ebook sul propoli BIO 30

Se vuoi più informazioni su questo prodigio della Natura e leggere la pubblicazione scientifica ufficiale del Prof. Maruta, scarica gratis l’ebook cliccando sull’immagine qui in basso

propoli e-book

Quali sono i prodotti che contengono il propoli BIO 30?Propoli BIO30

La Manuka Health ha svolto un lavoro egregio sviluppando prodotti naturali che contengono il propoli BIO30 e che si possono trovare nello SHOP.

  • Propoli BIO30 in gocce senza alcool
  • Propoli in comode capsule
  • Sciroppo per la tosse
  • Caramelle e spray per la gola

Se il propoli è da sempre considerato una straordinaria medicina naturale, da sempre prevenzione ed aiuto per piccoli e grandi problemi, il Propoli BIO30 della Nuova Zelanda è sicuramente in cima alla lista per le sue eccezionali proprietà terapeutiche riconosciute anche dalla scienza.

ACQUISTA ORA PROPOLI BIO30

 

0 commenti

Lascia un commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *