Accedi

Carrello

Spedizione
Gratuita da 39€

Reso facile
Senza spese aggiuntive

Pagamenti sicuri
Anche alla consegna

Servizio clienti
(+39) 02 90960397

Corriere espresso
Consegna in 24/48h

Programma fedeltà
10% sul tuo prossimo ordine

Influenza: prevenire è meglio con baobab, miele ed aloe

31 Agosto 2009

Influenza suina, virus H1N1, virus A, swine flu, non passa giorno che i media non ne parlino.

Ogni persona deve informarsi il più possibile ed agire di conseguenza, serenamente e senza farsi prendere dal panico, anche perché, stando ai dati dell’OMS, questa influenza ha un tasso di mortalità che oscilla tra lo 0,2% e lo 0,5%, mentre il tasso dell’influenza media è dell’1%.
La parola d’ordine, e questo ne concordano tutti i medici, è PREVENZIONE; la suina è comunque un’influenza e quindi un virus ed il nostro sistema immunitario deve essere sempre al massimo per combatterlo in ogni modo aiutandosi con i potenti rimedi naturali.
Pappa reale fresca ed anche miele sono rimedi usati da anni, se non addirittura da secoli per pervenire i malanni stagionali. Il Miele di Manuka, nelle sue innumerevoli proprietà, è un ottimo e potente antivirale ed aumenta i batteri prebiotici “amici” dell’intestino che rafforzano il sistema immunitario.
Miele ed Aloe insieme? Un mix perfetto per aumentare il nostro scudo protettivo è il preparato di Aloe Arborescens biologico, da usare anche come ottimo rimedio per combattere in fretta un’influenza quando questa è già in atto.
Non poteva mancare infine la Polpa di Baobab, protagonista indiscussa grazie al suo altissimo contenuto di Vitamina C e alla sua azione efficace contro febbre e diarrea, sintomi di ogni influenza che si rispetti.
E’ ora il tempo per la prevenzione ed il rimedio, qualsiasi esso sia, lo puoi scegliere solo tu.

Prodotti correlati

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.