Su Salute in Erba, nell’ultimo step di Cassa o Checkout, potrai scegliere fra 4 modalità di pagamento:

  • Satispay, la nuovissima app per pagare anche senza la carta,
  • Pagamento alla consegna in contanti al corriere espresso,
  • Carta di credito o PayPal,
  • Bonifico bancario anticipato.

 

Pagamento con Satispay

Paga con Satispay su Salute in Erba

Satispay è l’applicazione gratuita per inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei negozi convenzionati fisici e online.

Su Salute in Erba potrai pagare con questo sistema innovativo e sicuro che non richiede nessun numero di Carta di Credito ma solo il numero del cellulare dove hai scaricato l’app, che avrai associato al tuo IBAN.

L’app Satispay è scaricabile su App Store, Google Play e Windows Store.

Semplice ed intuitiva, è sufficiente, una volta iscritti, scrivere il numero di cellulare sul checkout di Salute in Erba e confermare sull’app. Guarda il video.

Con Salute in Erba potrai ricevere 5 € di benvenuto sull’app Satispay, basta cliccare qui 

 

Pagamento con la Carta di Credito o con conto Paypal

Paypal

 

 

PayPal consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. La registrazione al servizio e l’invio di denaro sono gratuiti ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria Carta di Credito o la propria Poste Pay. Nessuno, nemmeno Salute in Erba, può venire a conoscenza dei codici PayPal utilizzati dai suoi clienti.

L’attivazione del conto PayPal è semplicissima e può essere eseguita in pochi minuti. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).

In alternativa, su Salute in Erba puoi pagare con la tua Carta di Credito o la tua ricaricabile, senza mai lasciare il sito, questo è comodo per tutti coloro che non hanno o non necessitano di associare la carta di credito ad un conto Paypal.

 

Versamento Anticipato tramite BONIFICO BANCARIO

bonifico bancario

 

 

 

 

E’ possibile effettuare il bonifico con le seguenti coordinate bancarie:

Banca: Banco di Credito Cooperativo di Carugate e Inzago – Agenzia di Masate
ABI: 08453
CAB: 34230
Conto n°: 000000018394
CIN: Z
IBAN: IT89 Z 08453 34230 0000 00018394

Il beneficiario del pagamento è:

Marica Natura di Filatori Deborah

Via Cesare Pavese 5

20060 – Trezzano Rosa (MI)

Non dimenticare di inviare una copia della contabile del bonifico al nostro numero di fax 0290960397 o via email a [email protected] , per velocizzare l’evasione dell’ordine.

Attenzione! E’ obbligatorio come causale mettere il numero dell’ordine che ricevi via E-mail.

Ti ricordiamo che il mancato pagamento o il mancato ricevimento della conferma dell’avvenuto pagamento non ci consentono purtroppo di mandare a buon fine l’ordine e quindi di spedirlo.

 

Pagamento alla consegna

pagamento contanti

 

 

 

 

Il pagamento in contanti ha un contributo fisso di € 3,90.

Il pagamento avverrà all’atto della ricezione della merce e dovrà essere effettuato in contanti. Ti raccomandiamo di preparare l’importo esatto indicato nella e-mail di avviso della spedizione in quanto l’autista spesso non può dare resto.

 

 

AUTORIZZAZIONI

Iscrivendosi al sito di proprietà di Marica Natura di Filatori Deborah o acquistando sul sito www.saluteinerba.com con la relativa procedura di registrazione, il Cliente autorizza Marica Natura di Filatori Deborah a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico, altro) ai corrieri e/o spedizionieri e/o fornitori di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere la procedura necessarie per la consegna dei beni acquistati.

Marica Natura di Filatori Deborah
Via Cesare Pavese 5
20060 – Trezzano Rosa (MI)
Tel. +39.02.90960367
Fax +39.02.90960367
P.I.:06355250967
e-mail: [email protected]