Azadirachta Indica, pianta che cresce in India dalla quale si ricava dalla spremitura a freddo dei suoi semi l’olio di Neem. Il procedimento di lavorazione per la saponificazione artigianale, rende questo prodotto totalmente naturale adatto a tutti i tipi di pelle e a quelle più delicate.

Sapone Neem naturale

Un prodotto naturale composto principalmente da olio di Neem. Non è difficile trovarlo (nella cosmesi) impiegato con altri oli essenziali.

La sua principale caratteristica è quella di essere un ottimo antisettico, sono i principi attivi della pianta del Neem che lo rendono particolarmente adatto nel campo dermatologico e cosmetico per le sue proprietà antifugine.

Si rivela un ottimo sapone naturale per contra stare batteri, affezioni dermatologiche, funghi, insetti ecc…

Impiegato spesso anche per curare l’ACNE, il sapone neem è un detergente naturale disinfettante. I principi attivi contenuti in queste saponette, sono una buona risposta per curare quelle cuti che batteriologicamente non in equilibrio. L’uso di questo prodotto naturale, sapone disinfettante naturale, lascia una pelle pulita e disinfettata, morbida.

Efficace soluzione per le impurità della pelle

Usato quotidianamente, la sua efficacia contro le impurità della pelle sono evidenti.

  • olio neem

    Olio di Neem

    22,00
  • sapone neem
    Valutato 4.57 su 5

    Sapone Naturale al Neem

    3,50