chicza italiaChicza Italia è l’azienda che si occupa ufficialmente dell’ importazione e della distribuzione del chewing gum Chicza in Italia dai primi mesi del 2010.

Il loro arduo compito è quello di rappresentare il Messico e una particolare cultura Maya che ha riposto a Chicza Italia una grande fiducia nella responsabilità del mercato Italiano.

Quest’azienda crede fortemente nel progetto rivoluzionario del Consorzio Chiclero  che hanno sviluppato e creato dal niente e con molto lavoro e sacrificio un chewing gum unico , la Chicza, che può essere definito uno straordinario esempio di come si fa realmente “green economy”.

Ecco cosa è Chicza per noi e per l’ambiente

  • Una gomma da masticare certificata biologica e con ingredienti solamente naturali!
  • Nell’ambiente non rimangono più quelle odiose macchie nere causate dai chewing gum tradizionali, a base di petrolio, che impiegano anni per scomparire da strade, monumenti e obbligano l’amministrazione pubblica (dunque noi e voi) a spendere soldi per la loro rimozione;
  • I Chicleros messicani, i veri guardiani della Foresta Maya, continuano a vivere in pace e fare quello che sanno fare meglio: produrre questa gomma, “El Chicle de los Mayas” considerato da sempre un prezioso “oro bianco”, curando le piante e il nostro grande polmone verde.