, ,

Atena Plus per la disbiosi intestinale

Atena Plus disbiosi intestinale

Disbiosi intestinale? Ci sono solo tre fiori in questa formulazione: Violetta del pensiero, Rosa canina e Rosa rossa. Nient’altro.

Eppure il prodotto Atena Plus sta ottenendo così tanti risultati che sta meritando attenzione e test medici sull’uomo da parte dell’Ospedale Umberto I di Roma.

Disbiosi intestinale

Essenzialmente Atena Plus funziona per il riequilibrio della disbiosi intestinale e per tutti i numerosi disturbi derivati dalla disbiosi, anche se non riguardano prettamente l’intestino.

E’ efficace per il trattamento di infiammazioni dei reni o della vescica, il trattamento della gotta e dei reumatismi, poiché favorisce l’eliminazione dell’acido urico.

Ha le proprietà di un tonico per l’esaurimento, la stanchezza, lo stress e nelle convalescenze.

Inoltre è particolarmente indicato per infezioni osteoarticolari, acne, artrosi e osteoartrosi, dermatosi, arteriosclerosi, seborrea, crosta lattea, intossicazioni e avvelenamenti, anche da alcol.

Si può usare anche esternamente per lesioni cutanee, piaghe, ferite, abrasioni e screpolature, reumatismi e dolori reumatici, ulcere della pelle, lipomi, alopecia, verruche, dermatiti da contatto, herpes virus simplex, funghi e micosi della pelle, psoriasi, forfora.

E’ utile per i soggetti allergici, per la stimolazione delle difese immunitarie a livello respiratorio, aiutando a combattere infezioni, come raffreddori, influenze, malattie virali.

Come si può leggere, Atena Plus è veramente un prodotto a larghissimo spettro e va a colpire ulteriori disturbi se associato alla Zeolite.

Per domande o curiosità, potete lasciare i vostri commenti qui sotto o sulla pagina Facebook.

1 commento
  1. Toni Ipnos
    Toni Ipnos says:

    Non conosco Atena Plus ma i prodotti singoli. La loro “combinazione” sinergica certamente sarà “er più”.

    Rispondi

Lascia un commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *