Accedi

Carrello

Home » Il Blog di Salute in Erba » Tutti gli articoli » Un “selfie” con i nostri prodotti?

Un “selfie” con i nostri prodotti?

29 Aprile 2014

La parola “selfie” è stata sdoganata oramai. Chi mastica social network sa che impazza la moda di farsi gli autoscatti con lo smartphone per fotografarsi in una situazione o in un ambiente particolare e condividerla con gli amici o con i propri contatti.
Ci è venuta un’idea che speriamo piaccia anche a voi. Perché non ci mandate una foto con un commento con un articolo che avete acquistato su Salute in Erba come ha fatto la cliente nella foto qui sopra dopo aver acquistato una confezione di Caffè Verde?
Ci sembra un modo simpatico per far sapere come vi siete trovati con noi, con il nostro servizio o se vi piace l’articolo che avete acquistato.
Le foto con un vostro breve commento saranno inserite (previa vostra autorizzazione) nella scheda prodotto e sulla nostra pagina Facebook. E’ come una normale recensione ma con un qualcosa in più !!!
Se poi avete un video blog dove parlate di noi o di un prodotto, ben venga. Ed in entrambi i casi sarete poi contattati per ricompensarvi con un buono coupon da utilizzare sullo shop.
Cosa dovete fare quindi? Semplice: essere un nostro cliente o diventarlo facendo un acquisto su Salute in Erba; farvi una foto o farvela fare con l’articolo (o gli articoli) che avete ricevuto; spedire la foto ed il commento all’indirizzo email info@saluteinerba.com . Naturalmente se avete già acquistato di recente, potete già mandarci la foto.
Se invece avete un canale youtube potete darci il link del vostro video sempre per email.
Aspettiamo i vostri selfie e vi ringraziamo già in anticipo.

Salute in Erba ti consiglia

Condividi sui social!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.