Accedi

Carrello

Home » Il Blog di Salute in Erba » Tutti gli articoli » Aloe Arborescens, il terzo ebook gratuito di Salute in Erba

Aloe Arborescens, il terzo ebook gratuito di Salute in Erba

2 Marzo 2009

Non c’è due senza tre!
Dopo il primo ebook sul Baobab ed il secondo sulle Erbe Clark, anch’essi scaricabili gratuitamente, ecco il terzo che parla dell’Aloe Arborescens, una pianta le cui proprietà curative sono riconosciute da tempo anche dalla ricerca medica.
L’ebook entra nell’intimo dell’Aloe mettendo alla luce tutti gli elementi contenuti nella foglia, che è la parte che si usa nelle applicazioni.
Uno di queste, sicuramente il più famoso, è il preparato con miele e distillato (comunemente grappa), conosciuto come ricetta di Padre Zago, un frate cappuccino Brasiliano che ha scritto un bellissimo libro “Di cancro di può guarire” seguito da altri sullo stesso argomento.
Questa formula viene preparata con foglia di Aloe Arborescens fresca di una pianta adulta (da notare, NON solo la polpa come nell’Aloe Vera, ma tutta la foglia, compresa la scorza, anch’essa ricca di nutrienti per l’organismo) ed è conosciuta soprattutto nel contrastare ed annullare gli effetti collaterali di chi, purtroppo, è sottoposto a terapie invasive come la chemioterapia.

Salute in Erba ti consiglia

Condividi sui social!
Lascia un commento

3 risposte a “Aloe Arborescens, il terzo ebook gratuito di Salute in Erba”

  1. vorrei sapere se Aloe.oltre a tutti i benefici da voi menzionati va bene anche come cura…per la stitichezza….ed eventualmente le modolità con cui prenderla,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.