Accedi

Carrello

Spedizione
Gratuita da 39€

Reso facile
Senza spese aggiuntive

Pagamenti sicuri
Anche alla consegna

Servizio clienti
(+39) 02 90960397

Corriere espresso
Consegna in 24/48h

Programma fedeltà
10% sul tuo prossimo ordine

Attacca la cellulite in modo naturale

16 Marzo 2009

Focalizziamoci su un problema che affligge molte donne di qualunque età : la cellulite.

Dato che manca meno di una settimana alla primavera, avrai visto come in TV hanno già incominciato a martellare con cremine, pastiglie miracolose e quant’altro, che spesso fanno purtroppo più danno che bene.
Perché invece non capire la causa di questo inestetismo? Vediamolo insieme.
La cellulite è determinata da molte cause: cattiva circolazione, ritenzione idrica, cambiamenti ormonali (pensa per esempio all’età adolescenziale), ma anche allergie in particolare a grano e latticini. Le tossine sono una delle cause maggiori che arrivano direttamente dall’ambiente in cui vivamo o da quello che mangiamo.
Qual’è la prima cosa che associ per combattere la cellulite? La dieta ! Meglio evitare troppi carboidrati raffinati, caffè, alcool, e bere invece molta acqua, tisane al rosmarino, cereali e legumi integrali. Zero latticini.
Aumentare il supplemento di Vitamina C presente negli alimenti naturali (e non di sintesi…) ed aumentare anche l’apporto di Zinco e Vitamina B.
VUOI UN EFFICACE PIANO D’AZIONE CONTRO LA CELLULITE IN SEI PUNTI ?

  • Aumenta la circolazione sanguigna spazzolando la pelle con spazzole a setole naturali su tutto il corpo dal basso verso l’alto.
  • Fai esercizio fisico stimolando soprattutto le zone con maggior cellulite che di solito sono quelle poco movimentate, quindi più ricche di grasso e di scarti tossici.
  • Massaggiati ogni giorno tutto il corpo. La cellulite colpisce solo alcune aree ma è un problema che coinvolge tutto il corpo.
  • Usa oli essenziali mentre fai il bagno e pizzicati la pelle mentre sei nella vasca per aiutare a rompere i depositi di grasso. Ottimo è usare 5-6 gocce di olio essenziale di basilico, ginepro, limone, origano, pompelmo da mettere nell’acqua insieme ad una manciata di sale grosso e due manciate di sale inglese.
  • Fai esercizi di respirazione, perchè ossigenare il corpo lo mantiene in ottima salute e dà ottimi risultati anche contro la cellulite.
  • Rilassati ed evita lo stress per liberare il corpo da scarti e depositi di grasso.

E ricordati, la parola d’ordine è DRENARE, DRENARE, DRENARE !!!
Salute in Erba ti aiuta con questi ottimi prodotti:

  • DEPUR.DREN Z3 efficace per i reni, le vie urinarie e per il corretto drenaggio.
  • POLPA DI BAOBAB fonte naturale di Vitamina C e Vitamine del gruppo B
  • OLIO DI BAOBAB ottimo e nutriente per i massaggi su tutto il corpo e per la riattivazione della circolazione superficiale.

Prodotti correlati

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.