Accedi

Carrello

Home » Il Blog di Salute in Erba » Bellezza naturale » Bellezza totale con il miele di Manuka

Bellezza totale con il miele di Manuka

19 Aprile 2013

Manuka MGO 250

Da circa un anno Manuka Health ha sviluppato una linea di cosmetici a base di miele di Manuka MGO 250, basandosi sull’evidenza che questo miele, oltre ad essere eccezionale per uso interno come antibatterico, è un toccasana anche ad uso esterno, per psoriasi, ferite, cicatrizzazioni.
Per la linea di cosmetici, il miele di Manuka è in sinergia con altri ingredienti naturali specifici per le zone del corpo da trattare e Manuka Health ha scelto il top di quanto la Natura può offrirci.
L’ultimo prodotto in ordine di apparizione è la Maschera viso con Miele di Manuka MGO600+ che, oltre al miele di Manuka contiene il Caolino, la famosa Argilla Bianca dalle straordinarie proprietà assorbenti per le impurità del viso. Addizionata inoltre dal gel di Aloe Vera e olio di Tea Tree, per aumentarne l’effetto idratante e disinfettante.
Dopo la maschera, il viso dovrebbe essere trattato con la Crema Viso idratante, con olio di Mandorle Dolci, Enagra Comune e Camomilla, che dona al viso la giusta idratazione e la dovuta naturale luminosità, oltre all’azione riparatrice del miele di Manuka.
Ma non dimentichiamoci del resto del corpo, con tre soluzioni ben specifiche:

Per finire, anche l’igiene quotidiana è garantita dal sapone e dal dentifricio, quest’ultimo dalle ottime proprietà cicatrizzanti, dimenticatevi delle gengive sanguinanti.
Oltre ad avere il miele di Manuka MGO250, tutti questi prodotti cosmetici non contengono fragranze artificiali, non contengono parabeni e non sono testati sugli animali.

Salute in Erba ti consiglia..

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.