Accedi

Carrello

Home » Il Blog di Salute in Erba » Bellezza naturale » Due chiacchiere sul sapone naturale di Aleppo

Due chiacchiere sul sapone naturale di Aleppo

23 Novembre 2009

Sabato mattina è venuta a trovarci una persona che abita nel paese accanto al nostro, che ha voluto acquistare del sapone di Aleppo ed abbiamo scambiato due chiacchiere sul prodotto.

Sapone di Aleppo, un prodotto antico e naturale

Mi ha raccontato che prima di conoscere questo sapone naturale, ha sempre usato per lavarsi saponette normali, bagnoschiuma e shampoo tradizionali da supermercato, ma un giorno si è accorto che la sua pelle ha incominciato a diventare irritabile, con irritazioni molto importanti e fastidiose e questo avveniva subito dopo essersi lavato.

sapone di aleppoHa provato alcuni rimedi, fino a quando non è arrivato al sapone di Aleppo e da quel giorno tutto è scomparso e la sua pelle è perfetta!
Ora usa il sapone naturale di Aleppo per lavarsi il viso la mattina, nella doccia e anche per farsi lo shampoo, in pratica un detergete unico, un solo sapone.
Dando un’occhiata alle recensioni del prodotto che alcuni clienti ci hanno lasciato, leggerai che viene usato anche in un’operazione tipicamente maschile come la rasatura, sia come emolliente pre-barba, sia alla fine per lasciare la pelle morbida.
A proposito di prodotti per la barba, hai visto la nuova linea naturale? Ne parleremo prossimamente.

Salute in Erba ti consiglia..

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.