E' uscito il nuovo ebook sul miele di Manuka
Dopo aver parlato a lungo su questo blog del miele di Manuka, riportato testimonianze e video, era tempo di pubblicare un ebook sul prodotto più straordinario degli ultimi anni, un miele che non è certamente né assolutamente paragonabile a nessun altro miele o alimento al mondo per il suo altissimo contenuto antibatterico e quindi per il suo potere preventivo e curativo.
Ma questo ebook non è solo una raccolta degli articoli pubblicati qui, ma vuole essere la risposta definitiva e chiara a quanti ancora si chiedono le differenze fra le varie tipologie di miele, e per cosa fa bene.
Perché è sorprendente quanto ma non anticipo niente.
E soprattutto ci tenevamo a far sapere che questo è un OPEN EBOOK, che sarà aggiornato costantemente con le nuove testimonianze che ci arriveranno sulla nostra email, per far sapere a tutti quanti la bontà e la qualità assoluta del miele di Manuka MGO che, ricordatevi, è l’unico ad avere un riscontro scientifico chiaro ed attendibile.
Quindi fare un bel clic sul libro qui sopra e, a tutti, una buona lettura.
… e naturalmente un feedback qui sotto se è stato o meno di vostro gradimento, grazie.
Salute in Erba ti consiglia
Ho letto alcuni articoli sul Miele di Mirto Australiano che, sempre dagli articoli ha un MGO fino a 1750 quindi 3/4 volte più forte del miele di Manuka (senza nulla togliere al Manuka).
Ma non risulterebbe in commercio. Qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie.
Claudio
Ciao Claudio. Abbiamo parlato del miele di mirto Australiano quasi un anno fa, ecco l’articolo, capirai il perchè, forse, non sarà mai commercializzato
https://www.saluteinerba.com/bloginerba/il-miele-australiano-vs-manuka-noi-abbiamo-indagato/