Accedi

Carrello

Home » Il Blog di Salute in Erba » Alimentazione naturale » Estrattore di Succo per ottenere il meglio da Frutta e Verdura

Estrattore di Succo per ottenere il meglio da Frutta e Verdura

17 Ottobre 2016

L’Estrattore di Succo più Performante ed Affidabile del Mercato!

Estrattore di succo, piccoli elettrodomestici indispensabili che mediante un sistema di spremitura e di raccolta, consentono, in poco tempo, di ottenere succhi partendo da frutta e verdura fresca in pezzi, senza perdere o alterare le loro proprietà organolettiche.

I centrifugati sono bevande naturali molto utili per depurare l’organismo e grazie all’auto-produzione con l’estrattore di succo si risparmia e si ottengono succhi salutari, mantenendo vivi molti micronutrienti come vitamine e antiossidanti, che con i frullatori o le tradizionali centrifughe si perdono.

CONFRONTO TRA ESTRATTORE DI SUCCO E CENTRIFUGA

  • Qualità del succo: vitamine ed enzimi non alterati con l’estrattore – vitamine ed enzimi lievemente alterati o ossidati con la centrifuga
  • Pulizia e manutenzione: più facile con l’estrattore – più difficile con la centrifuga
  • Scarti: quasi nulli con l’estrattore – una percentuale di succo rimane nella polpa con la centrifuga

Inoltre l’estrattore lavora a velocità molto inferiori rispetto alla centrifuga, estrae quantità maggiori di succo e genera meno calore.

L’ Estrattore di succo permette di estrarre facilmente succo da qualsiasi frutta e verdura, con una resa del 35% maggiore rispetto al sistema tradizionale di centrifuga.

Il processo di spremitura a freddo lento estrae anche dalla verdura più dura un succo incredibilmente saporito, mantenendo tutti i nutrienti e gli enzimi intatti.

Grano, foglie di Aloe, aghi di Pino e altre erbe officinali possono essere spremute con facilità e da esse viene estratto il concentrato, può trasformare anche la frutta in una coppa di gelato senza grassi né conservanti e può sostituire una macchina tradizionale per la produzione di latte di soia.

Inoltre si può produrre latte di mandorla e macinare i chicchi di caffè.

Esempi di utilizzo estrattore di Succo, per ottenere il meglio da Frutta e Verdura

Ricette salutari da preparare in casa, per depurare l’organismo e fare il pieno di vitamine:

  • Centrifugato di prezzemolo e carote
  • Centrifugato di sedano e carote
  • Centrifugato di kiwi e arance
  • Centrifugato di mela e pomodoro
  • Centrifugato di mela e carota
  • Centrifugato di cetrioli, mela verde e zenzero
  • Centrifugato di ananas e spinaci
  • Centrifugato di mela e cavolo rosso
  • Centrifugato di pera e zenzero

All’interno della confezione trovi in omaggio il libro “Succhi freschi di frutta e verdura” di Norman Walker con tabelle nutrizionali ed un esclusivo prontuario succhi/malattie.Inoltre contiene un contenitore per fare il tofu fresco !!!

L’Estrattore di succo è provvisto di un sistema di autopulizia che rimuove la maggior parte dei residui; non c’è bisogno della lavastoviglie, si dovrà solo risciacquare con acqua.

Salute in Erba ti consiglia

Condividi sui social!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.