Accedi

Carrello

Home » Il Blog di Salute in Erba » Alimentazione naturale » Il Baobab diventa alimento

Il Baobab diventa alimento

28 Luglio 2008

Baobab conquista l’Europabaobab alimentare Volo in edicola con qualche presentimento ed ecco che in prima pagina c’e’ un richiamo alla pagina interna dal titolo “Il baobab conquista l’Europa, il suo frutto sta stupendo tutti“. Infatti la polpa del frutto di Baobab, fino a qualche settimana fa era commercializzata solo come integratore alimentare, venduta allo stato puro o contenuta in altri prodotti finiti e si trovava in erboristeria, in qualche farmacia ed in qualche supermercato negli scaffali dei prodotti naturali. Da oggi invece diventa alimento e si apre un mercato completamente nuovo, sicuramente ce lo ritroveremo nei succhi di frutta, nel gelato, negli yogurt. E’ chiaro che la polpa di Baobab si può assumere pura ed e’ in questo modo che da’ il meglio di se’. Sono contento. Sono anni che prendiamo in famiglia la polpa e che la consiglio ad amici, parenti e conoscenti, e’ sorprendentemente eccezionale e mi chiedevo come ancora non ci si fosse accorti delle sue benefiche proprietà. Ora se ne sono accorti. [su_button url="https://www.saluteinerba.com/prodotti-naturali/linea-baobab/" target="blank" background="#75ad17" size="8" wide="yes" center="yes" icon="icon: shopping-cart" text_shadow="0px 0px 0px #ffffff" desc="Polpa di Baobab"]Acquista ora[/su_button]]]>

Salute in Erba ti consiglia

Condividi sui social!
Lascia un commento

4 risposte a “Il Baobab diventa alimento”

  1. Avevo letto anch’io l’articolo di Repubblica e mi unisco a te nel giubilo: finalmente se ne sono accorti!
    Bellissima e auguriamoci veritiera la tua speranza di trovare la polpa di baobab nei gelati, nello yogurt, e in altro…
    Con simpatia
    Hadraniel

  2. Beh, questa speranza sembra avverarsi, dato che il mio amico produttore di polpa continua ad essere contattato da grosse ditte alimentari (…ma per ora non faccio i nomi…)
    un abbraccio

  3. Da oggi mi abbono al baobab. Visto che contiene innumerevoli doti terapeutiche mangerò questo frutto per stare sempre meglio in salute e assicurarmi una più alta longevità. Sono contentissimo di aver fatto la scoperta di questo frutto eccezionale. Gli farò un bel po’ di pubblicità presso le mie amicizie, com’è giusto che sia. Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.