Accedi

Carrello

Spedizione
Gratuita da 39€

Reso facile
Senza spese aggiuntive

Pagamenti sicuri
Anche alla consegna

Servizio clienti
(+39) 02 90960397

Corriere espresso
Consegna in 24/48h

Programma fedeltà
10% sul tuo prossimo ordine

Il CHITOSANO ti dà una mano… per la linea.

22 Maggio 2009

In questo periodo pre-estivo (anche se con il caldo di questi giorni si direbbe che siamo in piena estate  🙂 ) molti di noi puntano ad avere un fisico presentabile per la famosa “prova costume”, incubo di uomini e soprattutto… donne.
chitocomplex integratore alimentare con Chitosano, Ananas e Rodiola
Nel consueto tam tam mediatico su riviste e pubblicità televisive, la mia attenzione è stata attratta l’altra sera da uno spot che reclamizzava un integratore contenente il CHITOSANO che sembra promettere sfracelli per riacquistare la linea perduta e dimagrire in un batter d’occhio.
Naturalmente, dati i tempi stretti di uno spot, non viene spiegato cosa è e cosa fa questo componente, ma niente paura, noi siamo qui apposta!!
Il Chitosano è un prodotto naturale contenuto nel guscio dei crostacei marini (quindi ATTENZIONE a chi ne è intollerante, questo non viene detto).
Studi clinici hanno dimostrato che il Chitosano riduce colesterolo e trigliceridi, promuovendo inoltre un incremento della frazione HDL del colesterolo, cioè il cosiddetto “colesterolo buono”; avevamo già parlato della differenza fra colesterolo buono e cattivo.
Questo meccanismo si rivela efficace qualora si voglia ottenere una riduzione significativa del peso corporeo, da 4 a 7 Kg dopo quattro settimane di assunzione. Non sono stati segnalati effetti collaterali di rilievo dal momento che il chitosano viene eliminato in toto in quanto non digeribile e non assimilabile.
Salute in Erba propone un integratore 100% naturale, CHITOCOMPLEX che, oltre al Chitosano contiene anche Acerola (ricchissima di Vitamina C) ed Ananas, frutto da sempre conosciuto per le sue proprietà di bruciare i grassi.
https://www.saluteinerba.com/shop/chitocomplex-con-chitosano/

Prodotti correlati

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.