Accedi

Carrello

Home » Il Blog di Salute in Erba » Cure naturali » Il meglio dei fiori di Bach

Il meglio dei fiori di Bach

22 Luglio 2011

fiori di BachEsistono i fiori di Bach e c’è chi li produce anche con processi industriali per soddisfare la richiesta del mercato mondiale.
Ma si sa che queste essenze agiscono nel nostro corpo e nella nostra mente grazie a delle vibrazioni energetiche che ci permettono di trovare un equilibrio, quindi la domanda sorge spontanea: se questi fiori vengono riprodotti industrialmente quanto rimane della loro energia iniziale?
Per questo,  per tutti i 38 rimedi che Bach aveva studiato, abbiamo scelto quello che ci è sembrato il meglio sapendo che il fondatore della Healing Herbs è un certo Julian Barnard,  studente di un allievo diretto del Dr. Bach ed autore del libro “Le erbe curative di Edward Bach“.
I fiori raccolti dalla Healing Herbs non sono coltivati ma crescono spontanei in luoghi lontani dall’ inquinamento, il brandy utilizzato per conservare il prodotto è biologico e tutta la lavorazione segue fedelmente quella tradizionale tramandata da Bach stesso, come l’esposizione al sole delle piante o la bollitura per alcuni di essi.
Ed i test a cui sono stati sottoposti i prodotti Healing Herbs hanno rivelato che l’intensità della loro vibrazione energetica è  superiore a quella di tutti gli altri.
Per questa ragione anche noi abbiamo scelto, per i 38 rimedi originali, il meglio in commercio.
I fiori di Bach li trovate affiancati alle preparazioni sinergizzate di cui avevamo già parlato.
E voi sapete già qual’è il vostro fiore?

Salute in Erba ti consiglia..

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.