Salute in Erba

Spedizione
Gratuita da 39€

Reso facile
Senza spese aggiuntive

Pagamenti sicuri
Anche alla consegna

Servizio clienti
(+39) 02 90960397

Corriere espresso
Consegna in 24/48h

Programma fedeltà
10% sul tuo prossimo ordine

Il miele di Ulmo

9 Dicembre 2011

Il Miele di Ulmo, bontà e salute dal Cile Miele di Ulmo originale, proveniente dal Cile. In molti ce lo hanno chiesto da quando sui media è circolata la notizia che questo miele ha eccezionali proprietà antiossidanti, antibatteriche ed antifunginee. E dal Cile, che questo miele è sbarcato anche in Italia grazie ad un’azienda Italia, la RG Pharma che lo importa direttamente.

Purezza Miele di Ulmo

La purezza è elevatissima, il 90% del nettare raccolto dalle api deriva dal fiore di Ulmo. E dopo la sua raccolta non viene adulterato, non vi sono additivi, non è fermentato ed è esente da pesticidi e antibiotici.

Proprietà:

Sono interessanti le sue proprietà antiossidanti, ma ancora di più il suo alto potere antibatterico contro Staffilococco ed E.Coli ed è in grado di inibire la crescita di altri batteri patogeni come la Salmonella e la Candida Albicans. Abbiamo aperto il primo vasetto ed il gusto è molto dolce, ricorda l’Acacia con una combinazione di caramello e tè. [su_button url="https://www.saluteinerba.com/shop/miele-di-ulmo-350-gr/" target="blank" background="#75ad17" size="8" wide="yes" center="yes" icon="icon: shopping-cart" text_shadow="0px 0px 0px #ffffff" desc="Miele di Ulmo"]Acquista ora[/su_button]]]>

Esplorare Categorie Blog