In autunno cadono foglie e …capelli
Questo ripetono gli anziani ai giovani che ogni autunno si ritrovano preoccupati qualche capello in più nella doccia o nel pettine.
Perché in condizioni normali deve esserci una rigenerazione spontanea anche dei capelli, che cadono ma ricrescono se il bulbo è in piena salute.
Il vero problema è che si indeboliscono e cadono senza speranza di vederli ricrescere, vuoi per stress, smog, alimentazione o altre concause, per questo abbiamo dedicato una nuova sezione dello shop alla Cura dei Capelli.
I prodotti più importanti contengono la Maca che rinforza i bulbi e migliora la salute generale del capello.
Oppure, per un’azione più mirata, abbiamo inserito shampoo e lozione anticaduta, possibilmente da usare insieme, per apportare il giusto nutrimento ai capelli grazie alle erbe contenute, evitando ingredienti troppo aggressivi.
Salute in Erba ti consiglia
io soffro di diradamento da stress, e trattandosi di un problema occasionale, come è poi anche la caduta dei capelli in autunno, consiglio la cheratina che in formato fibra copre le zone piú rovinate e non lascia residui
Hai ragione Claudia, la cheratina è importante. Su Salute in Erba trovi un integratore con radice di Maca e Cheratina https://www.saluteinerba.com/shop/hair-complex-maca-repair/