Un po' di relax per tutti!
DALL'8 AL 22 AGOSTO SAREMO CHIUSI PER FERIE. LE SPEDIZIONI RIPRENDERANNO IL 23 AGOSTO.
BUONE VACANZE!

Accedi

Carrello

Spedizione
Gratuita da 39€

Reso facile
Senza spese aggiuntive

Pagamenti sicuri
Anche alla consegna

Servizio clienti
(+39) 02 90960397

Corriere espresso
Consegna in 24/48h

Programma fedeltà
10% sul tuo prossimo ordine

La vera Aloe? L'Aloe Arborescens, naturalmente!

18 Gennaio 2009

aloe fra cui l’Aloe Vera (non perchè le altre siano false, si chiama proprio così 😉 ) e l’Aloe Arborescens che è la specie che a noi più interessa, andando così anche un pochino controcorrente.

Aloe ar borescens

Già perché la stragrande maggioranza di prodotti, erboristici e non, contiene Aloe Vera che è molto più diffusa e per l’industria è molto più facilmente trasformabile, con una resa più alta e quindi più conveniente, MA con un’efficacia terapeutica di molto inferiore rispetto all’Aloe Arborescens la quale contiene meno acqua ed i suoi principi attivi si trovano anche sulla superficie delle foglie oltre che nel gel in esse contenuto.
Le potenzialità terapeutiche della Arborescens sono state stimate tre volte superiori all’Aloe Vera. Ed è per questo che essa è ingrediente fondamentale nella preparazione della ricetta di Padre Zago che ha dimostrato essere un integratore importante per il riequilibrio cellulare dopo terapie forti come la chemioterapia.
Per cosa fa bene anche la Arborescens?
Beh, se dovessi elencarne tutti i principi attivi e tutte le indicazioni terapeutiche otterrei un post lunghissimo e poco leggibile, ma c’è il nostro ebook gratuito.
Vi lascio un libro che ha un linguaggio molto più semplice come l’animo del suo autore, un frate Brasiliano che ha fatto conoscere al mondo una delle ricette più salutari che esistano, Padre Romano Zago, autore del famosissimo libro che si intitola “Di cancro si può guarire”.
Aloe Arborescens ed il preparato, potete trovarlo sul nostro Shop.
 ]]>

Categorie del blog