Accedi

Carrello

Home » Il Blog di Salute in Erba » Bellezza naturale » Miele di Manuka, cosmesi per chi ha problemi di pelle

Miele di Manuka, cosmesi per chi ha problemi di pelle

7 Agosto 2014

La linea cosmetica con Miele di Manuka MGO250+ è stata studiata e formulata per sfruttare le proprietà riparatrici e cicatrizzanti del miele di Manuka.
Ad oggi si sono aggiunti nuovissimi prodotti per una cura del viso e del corpo completa, molti sono stati riformulati rispetto a prima per rispettare le severe norme Europee sulla cosmetica.

BB Gel Intensivo con Miele di Manuka MGO 600+ (Acne)

Il Miele di Manuka e la cosmesi

I ricercatori di Manuka Health si sono spinti oltre ed hanno formulato ben due nuovi prodotti con Cyclopower e Miele di Manuka MGO600+ , il più alto al mondo e con funzioni ben specifiche.

Miele di Manuka MGO600, maschera per pelli extra secche e con eczema

Formulazione originale di Manuka Health specificamente sviluppata per fornire una intensa idratazione, protezione e sollievo per pelli molto secche e aggravate.

Questa formula 100% naturale e senz’acqua ha una base di miele di Manuka MGO600+.
Inoltre la tecnologia con Cyclopower™ e Manuka MGO400+, derivata da ingredienti naturali, è aggiunta per accrescere le proprietà straordinariamente nutrienti del miele Manuka.
Combinati con l’estratto di Calendula, gli ingredienti naturali della maschera aiuta a ringiovanire e calmare la pelle irritata, rovinata e secca.

Per approfondire le caratteristiche del miele di manuka nel caso di eczema puoi leggere il nostro articolo dedicato dove troverai anche una testimonianza diretta.

BB Gel Intensivo con Miele di Manuka MGO600+ per pelli tendenti all’acne

Un’altra formulazione originale di Manuka Health specificamente sviluppata per levigare la pelle e mantenerla in salute.
Anche questa formula è 100% naturale e senz’acqua ha una base di miele di Manuka MGO600+, accompagnata dalla tecnologia con Cyclopower™ e Manuka MGO400+.
Inoltre la combinazione con puro Olio essenziale di Manuka, ManukaClear™ BB Gel Intensivo aiuterà a ripristinare l’aspetto salutare della carnagione. Per approfondire le caratteristiche del miele di Manuka contro l’acne puoi anche dare un’occhiata al nostro articolo dedicato.

 

Salute in Erba ti consiglia..

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.