Accedi

Carrello

Spedizione
Gratuita da 39€

Reso facile
Senza spese aggiuntive

Pagamenti sicuri
Anche alla consegna

Servizio clienti
(+39) 02 90960397

Corriere espresso
Consegna in 24/48h

Programma fedeltà
10% sul tuo prossimo ordine

Rame Colloidale, proprietà naturali per l’organismo

6 Settembre 2016
Rame colloidale Biomed
Rame colloidale Biomed

Rame colloidale Il Rame è un elemento naturale indispensabile per la salute di tutti gli esseri viventi ed è presente in diversi nostri organi: nel fegato, nel cuore, nel cervello, nelle ossa e nei muscoli. Il Rame colloidale, è una sostanza naturale, senza additivi chimici aggiunti ed è la forma maggiormente assorbibile dall’organismo. Le sue dimensioni sub micrometriche sono più piccole dei pori delle membrane del corpo umano e questo ne impedisce l’accumulo tossico; in questo modo il Rame può viaggiare attraverso il corpo e raggiungere le cellule dove è necessario.

Rame Colloidale, l’elisir di Giovinezza

Il Rame svolge un ruolo importante all’interno del nostro organismo:

  • Contrasta l’invecchiamento neutralizzando i radicali liberi che sono responsabili dell’invecchiamento fisico e mentale
  • Stabilizza e regola il flusso sanguigno
  • Favorisce la circolazione
  • Facilita la cicatrizzazione
  • Rinforza ossa, tendini e cartilagini
  • Efficace per insonnia, stress, irritabilità
  • Efficace per artrite reumatoide, dolori reumatici, demineralizzazione ossea
  • Efficace per pelle, capelli, unghie

Inoltre assicura il buon funzionamento del sistema immunitario, protegge le cellule contro l’ossidazione, influenza il metabolismo del colesterolo. Il Rame è coinvolto nella sintesi dell’emoglobina dei globuli rossi e nel metabolismo del ferro, ha quindi proprietà antianemiche. Una buona e corretta alimentazione assicura il fabbisogno di rame (gli alimenti più ricchi di questo metallo sono: il fegato, l’alga spirulina, la carne di anatra, le ostriche, i funghi secchi, il sesamo, il cacao amaro, il cioccolato fondente, la farina di soia e gli anacardi); tuttavia pare che certe importanti funzioni possano esistere solo alla presenza di rame sotto forma di micro particelle. L’assunzione di Rame sotto forma di elemento colloidale, permette all’organismo di ristabilirne l’equilibrio, senza carenze o eccessi e senza compromettere le funzioni organiche con effetti collaterali. Nel bio shop di Salute in Erba, è presente il Rame Colloidale nella concentrazione di 20ppm in acqua bidistillata.

Categorie del blog