Accedi

Carrello

Home » Il Blog di Salute in Erba » Tutti gli articoli » Regalo alla suocera non ti temo! Scopri le idee regalo perfette

Regalo alla suocera non ti temo! Scopri le idee regalo perfette

14 Dicembre 2020
Regalo di natale naturale per la suocera

Indice dei contenuti:

Tradizionalmente i rapporti con la madre del proprio partner sono visti come piuttosto tesi, ma esistono anche situazioni in cui amicizia e complicità sono le componenti di base di un legame che può diventare anche molto profondo.

Qualunque sia la situazione familiare, trovare il regalo più adatto per una suocera può rivelarsi una sfida data dalla differenza di età o semplicemente dalla paura di sbagliare e fare brutta figura, o ancora di non riuscire a dimostrare il proprio affetto e la propria gratitudine.

Conoscere la sua personalità, è sicuramente un buon punto di partenza per scegliere il dono a lei più gradito.

Suocera sportiva? Sostienila con naturalezza

Se la suocera ama tenersi in forma, frequentare palestre e svolgere attività all’aria aperta un’idea preziosa potrebbe essere quella di regalare un integratore alimentare che contrasti la stanchezza offrendo quello sprint di cui lo sportivo ha sempre bisogno.

Opersport Capsule è un prodotto 100% naturale a base di guaranà, ginseng, damiana e cola che Salute in Erba propone per chi vuole sentirsi sempre in forma, senza affaticare il fegato.
Assumendone 2 capsule prima dello sforzo fisico, il benessere è garantito!

Per una suocera che ama il relax

La suocera è decisamente pantofolaia e predilige lunghi pomeriggi in poltrona oppure dedicandosi alla lettura?

Per stupirla favorevolmente con una spesa contenuta è consigliabile optare per il Kit Pantofole Beauty Thermal Donna, una confezione regalo contenente un paio di pantofole da camera (misura unica) dotate di suola antiscivolo, uno shampoo, un bagnoschiuma esfoliante, una crema corpo e un sapone, tutti prodotti naturali e rigorosamente made in Italy.

Per le patite del benessere, le Ciabatte con Massaggio Plantare sono ormai un best seller del nostro e-commerce: fornite di bottoncini disposti sulla suola, effettuano un vantaggioso massaggio al piede basandosi sul principio della riflessologia plantare. Indossarle per soli 15 minuti al giorno, può alleviare molti disturbi, migliorando la circolazione sanguigna e ottimizzando i processi metabolici.

La suocera che come cucina lei, nessuno mai

Libri di ricette, elettrodomestici di ultima generazione, corsi di cucina, sono tutte belle idee ma il rischio di doppioni o di offendere le sue abilità culinarie è troppo alto per rischiare.

La Scatola Regalo con Spezie della Natura, acquistabile presso Salute in Erba, contiene 5 buste di prepararti naturali a base di origano, curcuma, peperoncino, peperina ed erba cipollina, da abbinare al libro di ricette “Il Viaggio del Mondo in 10 Spezie”, rappresenta invece un’ottimo modo per esaltare la sua passione in modo originale.

Anche creare un graditissimo cesto Natalizio personalizzato può essere un’idea vincente: una vasta gamma di prodotti culinari naturali e ricercati, tra cui il famoso e preziosissimo Miele di Manuka, rappresentano una buona occasione per stupirla.

Chi vuole invecchiare? Lei no di certo

regalo di natale per la suocera che non vuole invecchiare

Accettare che, con il passare del tempo, il fisico si modifichi, compaiano le prime rughe e le pelle non sia più elastica e tonica come in giovinezza, non sembra essere un opzione gradita.

Per una suocera che non vuole invecchiare, il regalo migliore è quello di un Kit Crema Viso Antirughe con Massaggiatore Viso: formulata con oli essenziali purissimi di Verbena, Bergamotto, Arancio Dolce e Amaro, la crema antirughe agisce in maniera completamente naturale rispettando il pH della delicata epidermide del viso.

Il massaggiatore ad essa collegato consiste in una morbida spugna elettrica in silicone, fornita di varie velocità di vibrazione, in grado di consentire un assorbimento ottimale del prodotto. Il dispositivo è ricaricabile con una presa USB.

Per mantenere giovane la pelle del volto, un’alternativa cosmetica è offerta da Naturbella Kit Crema Viso con Massaggiatore, la cui formulazione è basata sull’impiego di oli essenziali di Palmarosa, Lavanda e Arancio Dolce, estratti in purezza. Anche in questo caso, l’utilizzo del pratico Massaggiatore elettrico contribuisce a garantire una perfetta penetrazione del prodotto a livello degli strati più profondi della pelle.

Per mantenere le labbra sempre in ottimo stato, assicurando benessere e un gradevole aspetto estetico, il Burro Cacao al Latte d’Asina, caratterizzato da un delicato e piacevole aroma, acquistabile in coppia al Balsamo Labbra Karité Colorato, per le giornate in cui si preferisce conferire una colorazione del tutto naturale: disponibile in tante varianti permette di trovare quella più adatta per lei.

Per una suocera ancora fashion

Regalo di natale per la suocera fashion

Chi ama prendersi cura del proprio look gradisce senza dubbio un dono di make-up, tenendo conto di orientarsi verso prodotti indicati per pelli mature.

In questo settore la scelta è particolarmente vasta, e spazia dai fondotinta (compatti o liquidi), alle ciprie, ai blush, agli ombretti eye-liner e mascara fino ad arrivare a gloss e rossetti.

È sempre consigliabile optare per cosmetici naturali, dall’impatto delicato, non troppo vistosi e quindi adattabili alle caratteristiche anatomiche di una persona non più giovane.

Il Fondotinta Fluido Lady Lya Bio che Salute in Erba propone per ogni tipologia di pelle, è formulato soltanto con componenti biologiche e non contiene silicone, parabeni o petrolati.

Grazie alla sua texture leggera e fluida il prodotto si stende con estrema facilità e aderisce benissimo all’epidermide minimizzandone imperfezioni e discromie e soprattutto garantendo un delicato effetto matt.

Il cosmetico può essere abbinato alla Cipria Compatta Lady Lya Bio, dotata di proprietà idratanti e disponibile in 3 tonalità cromatiche (naturale, beige e beige scuro).

Per un trucco perfetto durante le festività Natalizie, un’idea indovinata è il Cofanetto Quattro Ombretti 01 Smokey Grey Lavera, che dona una finitura liscia e setosa, ideale anche per occhi sensibili e delicati.
I colori sono perfettamente mescolabili, per ottenere sfumature impattanti di lunga durata.

Per una suocera un po’ maniaca dell’igiene

È sempre controversa l’opinione sui regali per l’igiene, come saponette, bagnoschiuma, deodoranti e creme corpo, ma nel complesso si tratta comunque di regali graditi.

Ovviamente è necessario optare per prodotti particolari, con profumazioni raffinate e con confezioni progettate per essere donate. Una saponetta o uno shampoo acquistati al supermercato e incartati senza pretese possono risultare sgraditi anche alla suocera patita per l’igiene.

Ecco perché bisogna saper scegliere, indirizzandosi ad esempio verso Saponette Artigianali Bio che il nostro e-commerce propone in graziose confezioni da regalo.

Ottenute da oli vegetali purissimi miscelati con glicerina, queste saponette sono perfette per idratare la pelle, producendo una soffice schiuma profumata dalle proprietà emollienti, purificanti e protettive.

Oltre a una vasta scelta di prodotti per l’igiene, il prezioso Sapone con Miele di Manuka MGO 100+ viene considerato un’eccellenza derivante dall’esperienza di professionisti del settore.

I suoi selezionati ingredienti sono: olio d’oliva, olio di cocco, glicerina vegetale, burro di karité, olio di mandorle dolci e miele di Manuka.

Confezionato in un elegante pochette da regalo, il Kit Crema Corpo con Spugna di Konjac Naturbella consente di offrire un dono dalle tante risorse: infatti la crema, perfetta per qualsiasi tipo di pelle, garantisce un’idratazione eccezionale.
Delicata e leggera, la crema si caratterizza per una raffinata profumazione al geranio, che persiste a lungo sulla pelle.

Per una suocera che ama la casa

Una suocera casalinga apprezza sicuramente un regalo per la sua abitazione, come un soprammobile, una cornice, un set di biancheria da bagno, una parure per il letto, stoviglie per la cucina o anche una tovaglia Natalizia. Se possiede il pollice verde, potrà gradire moltissimo anche una pianta oppure una composizione di bonsaj.

Ma per un regalo originale e al tempo stesso economico, le Natural Candle offrono l’opportunità di creare un cestino Natalizio originale grazie alle diverse profumazioni a disposizione, dagli aromi floreali a quelli più fruttati. Belle da sole o da impreziosire con un profumo donna che la faccia sentire al centro delle attenzioni.

Per una suocera che ama gli animali

In questo settore le opzioni sono davvero tantissime, da scegliere in base al pet che convive con la suocera.

Le amanti dei cani gradiscono senza dubbio un elegante collare coordinato al guinzaglio, una pettorina di tendenza, una ciotola spiritosa o anche qualche prodotto per l’igiene dell’animale.

Cuccia Sana Spray Multiuso è un prodotto a base di oli essenziali puri al 100%, perfetto per sanificare e deodorare la cuccia del cane senza creargli nessun fastidio, da alternare al Vapo Cane Anti Odore Cuccia, contenente allume di rocca e aloe biologica.

Per cani e gatti di tutte le taglie, Salute in Erba propone una comodissima Cuccia Top Comfort a forma di divanetto, completamente imbottita con materiale anallergico in polipropilene e fornita di un cuscino trapuntato asportabile.

Ideale per la stagione estiva, il Materassino Rinfrescante è stato progettato per garantire freschezza e igiene quando il caldo si fa sentire.

Il Kit Regalo di Natale Benessere del Cane e del Gatto può essere un dono inaspettato, utile e necessario per una suocera che desidera mantenere puliti i suoi animali. La confezione è composta da uno shampoo da 500 millilitri e da un flacone di Cuccia Sana Spray da 200 millilitri contenuti in un artistico sacchetto di juta con chiusura a nastro.

Per la suocera tecnologica

Spesso succede che a una certa età si sviluppi una vera e propria passione per i dispositivi tecnologici: non è raro vedere persone non più giovanissime sempre attaccate a uno schermo, sia notebook, tablet oppure smartphone.

Rimanere per molte ore impegnati in queste attività espone le persone al rischio di assorbire un’eccessiva quantità di onde elettromagnetiche.

Per limitare i danni, e al contempo fare un regalo che ricorda un bijoux, il Braccialetto Shungite Armor, è in grado di trasformare le nocive onde elettromagnetiche in altre biocompatibili e dunque innocue per l’organismo.

La Shungite infatti è un minerale naturale a base di carbonio, capace di disperdere le emissioni nocive prodotte dalle apparecchiature digitali.
Volendo da associare al Dischetto di Shungite per cellulare Armor e alla Piramide Protettiva Lucida.

Salute in Erba ti consiglia..

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.