Accedi

Carrello

Home » Il Blog di Salute in Erba » Alimentazione naturale » Miele di Manuka MGO ™ a colazione

Miele di Manuka MGO ™ a colazione

27 Febbraio 2018
Miele di Manuka MGO 550+
Miele di Manuka MGO 550+

Il miele è un alimento straordinario che in molte case viene usato come parte integrante dell’alimentazione quotidiana.
Il classico cucchiaino di miele alla mattina dona una carica di energia per affrontare la giornata e dare una mano alle nostre difese immunitarie. Se oltre ai preziosi enzimi del miele c’è anche il Metilgliossale alimentare, il famoso composto responsabile dell’attività dell’originale miele di Manuka MGO ™, ecco che in un solo cucchiaino è racchiusa tutta la potenza benefica della natura della Nuova Zelanda, ed il nostro organismo ringrazia !!!

Miele di Manuka: la giornata comincia con la spinta giusta

Immaginate la vostra colazione fatta di alimenti naturali, sani e colorati dove andremo ad aggiungere quel tanto che basta di miele di Manuka per addolcire e donare gusto e proprietà naturali. Si sa che il miele è un’ottima alternativa allo zucchero raffinato.
E’ sufficiente avere nella dispensa un vasetto con un livello di MGO medio o basso per avere comunque tutti i benefici di questo prodigio naturale.
Manuka Health ha creato questo secondo breve video come un piccolo consiglio su come usare il miele di Manuka MGO™ a colazione o nella preparazione di uno snack pomeridiano (il primo video è qui)

Salute in Erba ti consiglia

Condividi sui social!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.