Accedi

Carrello

Home » Il Blog di Salute in Erba » Bellezza naturale » Acido Ialuronico Colloidale per una pelle sempre giovane

Acido Ialuronico Colloidale per una pelle sempre giovane

17 Luglio 2019

Indice dei contenuti:

acido ialuronico per una pelle giovane

L’acido Ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano ed è uno dei componenti più importanti dei tessuti connettivi. E’ proprio grazie a tale acido se la nostra pelle è dotata di quelle sue caratteristiche di elasticità e di resistenza, senza contare che questa sostanza mantiene la pelle idratata e protetta nel tempo.

L’acido ialuronico quindi viene spesso studiato in ambito scientifico e successivamente usato come base a molti trattamenti in favore della pelle e contro il suo invecchiamento, un vero e proprio anti age.

I vantaggi nell’assumere Acido Ialuronico

  • i livelli di questo acido diminuiscono con l’avanzare dell’età ed è per questo che gli inestetismi e le rughe cominciano a manifestarsi. Si dimostra quindi un alleato fondamentale per lo svolgimento di alcuni importanti meccanismi del nostro organismo. Possiede una grande capacità di stimolare e trattenere la formazione di Collagene e dei tessuti connettivi.
  • Per la pelle l’acido ialuronico preserva la corretta idratazione e ne migliora la tonicità con un’azione antiaging di rimpolpamento delle rughe. Inoltre può strutturarsi in macro-molecole, che riempiono gli spazi tra le fibre di collagene. Questo migliora la forma e il tono del tessuto. Funge anche da filtro fisico contro la diffusione dei batteri.
  • Aumenta la plasticità dei tessuti ed è in grado di garantire un’ottimale idratazione della pelle aiutando ad avere e mantenere la pelle più giovane
  • La formulazione colloidale permette di assumere ed assimilare istantaneamente l’acido ialuronico dalle mucose e dalla pelle in maniera ottimale, essendo le particelle piccolissime per cui subito disponibile al 100%

L’Acido Ialuronico Colloidale funziona?

Tutte queste caratteristiche lo rendono l’alleato ideale e naturale per una pelle sempre giovane. Non solo l’acido ialuronico colloidale funziona, ma non ha controindicazioni e la formulazione proposta da Biomed, leader nelle formulazioni colloidali, ha una concentrazione ideale di 1200 ppm.

Scopri di più sulle proprietà e i benefici dei prodotti colloidali

Salute in Erba ti consiglia

Condividi sui social!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.